Chi siamo

Siamo un gruppo che del karate ne fa uno stile di vita. Ci piace stare insieme e condividere con gli altri le nostre esperienze. Non esiste rivalità nel nostro Dojo… anzi ogni occasione è buona per festeggiare o andarci a mangiare una pizza, grandi e piccoli. Il nostro scopo comunque, rimane quello di crescere e fare di questa Nobile “Arte” uno stile di vita serio e rispettoso del prossimo.

Rimane comunque come obiettivo principale quello di allenarci per tutto ciò che concerne la disciplina, sia dell’aspetto tecnico, nonché di quello agonistico. I nostri atleti sono pertanto stimolati a lavorare duramente per raggiungere dei risultati in base alle loro potenzialità e possibilità. Lo scopo che ci prefiggiamo non è quello della competizione, bensì dell’apprendimento di nuove conoscenze, in grado di arricchire il nostro bagaglio tecnico, culturale, e del loro perfezionamento. Il karate che noi perseguiamo è rivolto alla conoscenza dei propri limiti, ed alle proprie possibilità di autocontrollo.

Il nostro motto è comunque quello di lavorare tutti insieme ed aiutarci l’un l’altro, sia all’interno del dojo che nella vita privata.